THE AVVOCATO PENALISTA DIARIES

The avvocato penalista Diaries

The avvocato penalista Diaries

Blog Article

Marco Palmieri → Avvocato penalista - Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di numerous pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

- Avvocato civilista patrocinante in Cassazione. Dal 1996 presta la propria attività di consulenza legale ed assistenza giudiziale esclusivamente nelle materie del diritto civile specificatamente suggest. La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con exact riunioni e sessioni in videoconferenza.

For every definizione, l’avvocato penalista è la figura professionale che si occupa “della cura degli affari legali conseguenti alla commissione di un’azione o di un fatto costituenti reato”. Appear anticipato nelle righe precedenti, può occuparsi sia della difesa della parte danneggiata, sia di quella della persona che ha commesso il reato, ovvero l’imputato. Un avvocato penalista è un esperto di diritto penale: ma cos’è il diritto penale?

- Lo Studio Legale RUSSO offre assistenza e consulenza legale completa grazie al supporto di diversi Professionisti interni alla struttura, di una serie di Consulenti dalla consolidata esperienza nel rispettivo settore di specializzazione. Grazie alla stretta sinergia tra professionisti eterogenei, è in grado di offrire attività di consulenza ed assistenza nei principali settori del diritto, riuscendo così a soddisfare la maggior parte delle esigenze della clientela.

La fedina penale è una locuzione che deriva dal dialetto lombardo, divenuta popolare in tutta Italia. Hai mai ragionato su cosa…

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english Talking law firm - prison lawyer - italian citizenship - forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Anna Copia → Avvocato Civilista esperto in responsabilità civile - Sono un avvocato con esperienza extremely ventennale, maturata soprattutto nell'spot civilistica, con particolare riferimento alla responsabilità civile, sia dal lato attivo che passivo, per quest'ultimo vanto collaborazioni professionali con studi legali fiduciari di compagnie assicurative.

- L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato for every l'inoltro delle domande amministrative e for every la cura della fase stragiudiziale.

- Lo studio legale Aievola offre un supporto professionale e dedicato alle aziende e ai privati in assorted aree del diritto civile, con particolare attenzione al settore del gaming on the net e delle scommesse, al recupero crediti e alla privateness.

Chi è l'avvocato penalista: cosa fa e occur trovare quello giusto for each ogni necessità. Cominciamo con il definire l'avvocato penalista ovvero colui che si occupa di azioni o fatti che costituiscono un reato e che vanno contro le norme previste da un determinato Paese.

Vito Alagna → Avvocato che si occupa di diritto penale Diritto penale: Il settore penale è prevalente for each lo studio e si occupa di qualsiasi reato punito dal codice penale o leggi speciali, arrive sostanze stupefacenti, furti, rapine, truffe, maltrattamenti in famiglia, stalking reati sessuali , guida sotto effetto di alcool o sostanze, omissione di soccorso ecc.

- Svolgo la professione di avvocato dal 2005 ed ho competenze in materia materia civile ed in particolare commerciale risarcimento danni di diritto di famiglia diritto di lavoro e diritto penale Opero su tutto il territorio nazionale ed in particolar modo in Campania Puglia Calabria e Lazio

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie ad un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. seven.nine km da Casalnuovo di Napoli Leggi profilo

Prova subito il nostro servizio di consulenza on the net. Più di 3000 avvocati pronti a rispondere alle check here tue richieste. Invia la tua richiesta.

Report this page